Chi sono

Ciao, Sono Monia!

Project manager con un motto: ci penso io!

L’esperienza di più di 10 anni in una grande azienda, mi ha permesso di acquisire capacità di problem solving, gestire progetti strategici e complessi e sviluppare la capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace a tutti i livelli aziendali.

Ora, ho scelto di mettere la mia esperienza al servizio di imprenditori, liberi professionisti e manager affinchè possano concentrarsi su quelle attività che non possono in nessun modo delegare.

Sono partita come Assistente Virtuale Certificata proprio perché da sempre, sia al lavoro che nella vita privata, mi gratifica essere di supporto alle persone nel raggiungimento dei loro successi.

12+
Anni di esperienza
TOP 50
ASSISTANT OF ITALY 2020

Cosa pensano gli altri dei miei servizi


Monia è una professionista di alto livello. Competente, precisa, puntuale. In una sola parola: efficienza. Risalta la grande passione che mette nel suo lavoro, oltre che la costante voglia di imparare e mettersi in gioco.

Beatrice B.

Efficienza, professionalità, disponibilità e affidabilità sono solo alcune delle caratteristiche che rendono Monia una grande professionista e una grande persona.

Carolina P.

Professionalità, esperienza, fiducia e passione. Monia diviene in brevissimo tempo competente in tutto ciò che le viene assegnato proprio grazie alla sua capacità di problem solving. È una collega e punto di riferimento certo, oltre che una bellissima persona.

Jessica D.

mettimi alla prova

Ti offro una call
GRATUITA

Assieme valuteremo se possa essere la persona giusta per te.
Potrai condividere i tuoi bisogni così che possa illustrarti come potrei esserti d’aiuto