Gestione strutture ricettive

Vuoi far conoscere la tua struttura ricettiva?

Ti aiuto a gestire e mettere online la tua struttura ricettiva

Con questo servizio aiuto B&B, Agriturismi , case Vacanze e appartamenti turistici ad avere visibilità nel web ed essere pronti all’accoglienza degli ospiti.

  • Hai a disposizione una location adatta all’accoglienza ma non sai da dove partire per renderla visibile e ricercabile sui principali portali di prenotazione?
  • Vorresti affittare parte della tua abitazione ad ospiti e turisti?

Serve solo una call conoscitiva di 30 minuti, per allinearci sul progetto e decidere assieme il lavoro da fare.

come funziona il servizio?

Gestione strutture ricettive

Gestendo strutture ricettive personalmente, ho implementato un sistema ad hoc e super collaudato. Se ti trovi anche tu ad avere una location a disposizione adatta all’accoglienza e vuoi sfruttarla in modo remunerativo, questo servizio è per te.

Dopo una call conoscitiva di 30 minuti, al fine di definire l’allineamento del progetto, preparerò per te un pacchetto TOP nel quale posso essere al tuo fianco per supportati nella varie attività necessarie.

gestione e messa online di strutture ricettive

C’è un lavoro importante e delicato per rendere efficaci e ricercabili le attività ricettive sui principali portali di prenotazione turistica. Vanno costruiti dei mini siti, preparate immagini accattivanti e contenuti capaci di ammaliare. Posso aiutarti a implementare tutte le informazioni interne necessarie per il funzionamento di questi sistemi.

Così, in pochissimo tempo, saremo on line sui principali portali di prenotazione turistica (Booking.com Airbnb ecc..) e avremo tutto sincronizzato su un unico calendario, senza sovrapposizioni di prenotazioni.

gestione remota della struttura

La delega nella gestione della tua struttura ricettiva, anche se eseguita on line, può davvero consentirti di aumentare il volume del tuo business.

Una persona pronta a rispondere alle richieste, diventa infatti necessaria e sinonimo di un attento servizio clienti. Se poi ad occuparsene è una professionista specializzata e con esperienza le cose non potranno che andare per il meglio. Così tu avrai tempo per occuparti di altro.

vogliamo cominciare?

La prima call è
GRATUITA

Ho esperienza nella gestione delle attività ricettive,
con un metodo ormai collaudato, concreto ed efficace